lunedì 6 luglio 2009

Prodotti Weleda

Dopo tante ricerche e prove fatte personalmente con prodotti di tutti i tipi, dai supermercati e altro, il mio occhio alla fine si è puntato sui prodotti Weleda. ...

Sono rimasto veramente colpito dai loro prodotti che reputo stupendi e di ottima qualità (prima non avevo visto niente che mi soddisfacesse realmente).
Il gruppo Weleda dispone di tantissimi prodotti per la salute e la pulizia del corpo, e quelli che io mi sono in particolar modo soffermato e reputo veramente eccezionali (sia per gli ingredienti che non contengono sostanze tossiche che per la fragranza) sono:

1) Dentifricio alla calendula
2) Colluttorio alla ratania
3) Shampoo all'ippocastano

Ma ci sono tantissimi altri prodotti, che io non ho testato, che saranno sicuramente di altissima qualità !
Vi consiglio di dare uno sguardo:

http://www.weleda.it/index.php

Nessun commento:

Posta un commento